Comune di Capaccio Paestum

864 Recensioni ricevute

Media 4.10
Ricevute 290 recensioni con commento.
Sebastiano C.
Sebastiano C.
08 Settembre 2025
"La pista ciclabile che attraversa la località di Licinella (Capaccio) fino all'inizio di Agropoli è ridotta in pessime condizioni. L' assoluta mancanza di manutenzione mette a serio rischio l'incolumità di chiunque la percorra. In particolare, visto che sono sempre più numerosi i turisti che scelgono di spostarsi in bici, a loro andrebbe maggiore attenzione visto che contribuiscono, seppur in modesta misura, a rimpinguare le casse del Comune."
Valeria C.
Valeria C.
07 Settembre 2025
"Ho trascorso una settimana con i miei bambini nel complesso case vacanze paestum di Vincenzo Iannone e siamo stati benissimo. L'alloggio essenziale ma soprattutto pulito e con tutto ciò che occorre in vacanza. Il signor Vincenzo e la Signora Sabrina sono stati sempre disponibili, gentili, molto espanivi. Se dovessi scegliere nuovamente paestum per le vacanze Senz'altro tornerò da loro che sono persone serie e precise senza incorrere in truffe o "bidoni" come è capitato a persone della mia famiglia. "
Marco V.
Marco V.
06 Settembre 2025
"Ritornerò sicuramente, accoglienza molto buona e cordialità grazie"
Dora F.
Dora F.
04 Settembre 2025
"Bellissimo "
Gioacchino G.
Gioacchino G.
04 Settembre 2025
"È una bellissima cittadina ricca di storia,purtroppo però ci sono alcune strade poco illuminate e non ci sono servizi per lo spostamento. Le pizzerie ed i ristoranti non fanno consegne ,sotto questo punto di vista siete ancora a zero"
Maria Rosaria V.
Maria Rosaria V.
04 Settembre 2025
"mare sporco,pineta abbandonata ,lungomare sporco,insetti di tutte le specie in agguato soprattutto zanzare,topi in giro"
Alessandro P.
Alessandro P.
03 Settembre 2025
"Ci vorrebbe più attrazioni gratis "
Andrea T.
Andrea T.
02 Settembre 2025
"Un po di trascuratezza nelle strade, ci vorrebbe maggiore attenzione ai particolari e rendere le vacanze più usufruibili con iniziative presso le varie contrade del comune soprattutto le zone baneari e frequentate."
Pasquale C.
Pasquale C.
01 Settembre 2025
"Giudico eccessivamente alto il costo della tassa di soggiorno, specie se confrontato con quello di altri luoghi turistici nazionali noti a livello internazionale (ad es. nel Comune di Positano per il 2025 nelle strutture di categoria pari a quella nella quale ho soggiornato, ovvero un 3 stelle, si pagano 3,00 euro)."
Giuseppe Benvenuto G.
Giuseppe Benvenuto G.
28 Agosto 2025
"Ci siamo ritornati dopo 5 anni,
È stata una riscoperta molto gradita,
Peccato che i costi in generale, ma soprattutto delle tipicità e ristorazione del luogo sono decisamente esagerati.."