Comune di Capaccio Paestum
893 Recensioni ricevute
Media 4.10
Ricevute 305 recensioni con commento.
Giuseppe S.
04 Agosto 2022
"Sono 4 anni che vengo a Capaccio per le vacanze e mi sono sempre trovato bene."
Floriana C.
03 Agosto 2022
"il sito archeologico è meraviglioso e ben tenuto - il personale dovrebbe però parlare almeno inglese per aiutare i turisti stranieri (mi sono permessa di fare da interprete con un turista e un operatore agli scavi) - "
Franciscus V.
03 Agosto 2022
"La visita ai templi era meravigliosa. Le poche soste in Paestum stesso piacevole, gente gentile, servizi ottimi. Non ho usato i servizi trasporti."
Ruth R.
03 Agosto 2022
"Beautiful "
Turista Anonimo
03 Agosto 2022
"È un vero peccato percorrere le strade che collegano Capaccio a Paestum, siano molto strette, “senso unico” per un doppio senso di marcia. Il rammarico e/o domanda, xké nn farle con doppia carreggiata tra l’altro hanno tantissimo spazio, visto ke si trovano in campagna!! I servizi sono importantissimi x poter crescere, e attirando turisti…"
Rachelina N.
02 Agosto 2022
"Ci vorrebbero piu segnaletiche per turisti e colonnine di rifornimento gpl"
Raffaele C.
01 Agosto 2022
"Manca la chicca. Un lungomare per passeggiate serali. Si questo punto sono rimasto molto deluso"
Turista Anonimo
27 Luglio 2022
"Certo, devo tornare per forza, mi devo prendere il brevetto da paracadutista. Bel paesino, organizzato "
Pasquale F.
27 Luglio 2022
"C’è troppa avarizia per i parcheggi, il costo degli ombrelloni è straio un po’ esagerato "
Antonio P.
26 Luglio 2022
"Mare senza barriere è un'iniziativa che abbiamo apprezzato molto,avendo una bambina piccola disabile.
L'efficienza della polizia municipale ci ha lasciato stupiti. Ottimo lavoro bravi tutti...in particolare un "bravo" e un grazie al signor Sindaco...la buona organizzazione parte sempre da una buona guida, ottima amministrazione. Grazie di tutto
Complimenti al sindaco e a tutta l'amministrazione comunale.
"
L'efficienza della polizia municipale ci ha lasciato stupiti. Ottimo lavoro bravi tutti...in particolare un "bravo" e un grazie al signor Sindaco...la buona organizzazione parte sempre da una buona guida, ottima amministrazione. Grazie di tutto
Complimenti al sindaco e a tutta l'amministrazione comunale.
"