Comune di Capaccio Paestum
893 Recensioni ricevute
Media 4.10
Ricevute 305 recensioni con commento.
Emanuela C.
06 Agosto 2025
"La struttura è bellissima, comodissima e pulitissima e la signora è molto gentile. Paestum, oltre i templi, di sera non offre grandi attrattive, bisogna spostarsi in paesi limitrofi per fare una passeggiata con un pò di movimento. Il lungomare è bello, ma di giorno! Di sera è tutto chiuso! E vogliamo parlare dell'erba vicino ai templi?
A Paestum sembra di soggiornare nei paesi asiatici o africani: fuori dalle struttura, il nulla! Dov'è la vita? Le iniziative e i concerti di cui si parlavi qualche anno fa?"
A Paestum sembra di soggiornare nei paesi asiatici o africani: fuori dalle struttura, il nulla! Dov'è la vita? Le iniziative e i concerti di cui si parlavi qualche anno fa?"
Giuseppe D.
05 Agosto 2025
"Purtroppo da Salernitano noto che si è rimasti agli atavici anni 80 con le.medesime problematiche e il medesimo degrado "
Pietro C.
05 Agosto 2025
"Scavi di paestum e velia assolutamente da vedere entrambi! Tornerò nei prossimi anni anche per visitare meglio il Cilento, a presto!"
Carmelina D.
03 Agosto 2025
"Ho trovato il mare di colore verde e non sembrava per niente balneabile Inoltre nell'aria di sentiva l'odore della cacca di bufala "
Domenico E.
30 Luglio 2025
"Ho soggiornato in località Linora. Posto tranquillo. Le spiagge libere dovrebbero essere più monitorate e pulite e attrezzare per i turisti che non possono permettersi di pagare i lidi. Consiglierei una maggiore attenzione al verde urbano e alla cura dei tratti fluviali. "
Aldo Severino G.
28 Luglio 2025
"Il mare lascia desiderare,migliorate i depuratori..."
Pinuccio Franco A.
24 Luglio 2025
"La segnalerica stradale è da migliorare. Hotel e ristoranti troppo esosi."
Paola M.
23 Luglio 2025
"Cortesia, accoglienza ed inclusione ci hanno fatte sentire parte integrante dei campeggiatori"
Giuseppina C.
18 Luglio 2025
"Luogo suggestivo, magico, ricco di storia( i templi e il museo...da visitare), cultura, buon cibo e persone cordiali! Sicuramente ritorneremo."
Floriana T.
17 Luglio 2025
"Le spiagge libere sono sporche e la pista ciclabile verso Agropoli è impraticabile e le strade dissestate. "