Casa Rubini è la tua casa nell'incredibile viaggio alla scoperta del Cilento. Siamo al centro di un vivacissimo vicoletto storico, posto proprio lungo le antiche mura che circondano la città dei Templi. Siamo ad una manciata di passi dal Parco Archeologico, dalla stazione di Paestum e dalla bellissima costa tutta da scoprire. All'arrivo potrai quindi parcheggiare godendo di una parcheggio convenzionato e riprendere l'auto soltanto nel giorno della tua ripartenza!
Casa Rubini dispone di 5 camere:
3 camere matrimoniale al secondo piano mansardato
2 camere matrimoniali (in una di queste è possibile su richiesta aggiungere un letto supplementare) al primo piano
L'intera struttura non dispone di ascensori.
La camera matrimoniale mansardata è posta al secondo piano mansardato di una struttura priva di ascensori. La camera è particolarmente intima e accogliente. E' dotata di piccolo bagno privato, non finestrato e senza bidet.
Offriamo la possibilità di scegliere al momento della prenotazione la tipologia di camera che più soddisfa le esigenze dell'ospite. Disponiamo di camere standard molto accoglienti un pò più piccole e con bagno non finestrato ma anche di ampie e luminose camere con esclusiva vasca idromassaggio.
A dare carattere alle camere i bellissimi soffitti con travi a vista, alcune camere mansardate sono dotate poi di un bellissimo lucernario ricavato dal legno del soffitto.
Abbiamo tolto dalle camere il superfluo per garantire ambienti sicuri oltre che puliti.
Dispongono di bagno privato con doccia, WI-FI, TV, frigo Bar, cassaforte e aria condizionata.
In tutte le camere non è consentito fumare.